Colonia estiva 2024

06-06-2024

Colonia estiva 2024

Descrizione

L’amministrazione comunale organizza la colonia estiva per i bimbi della scuola dell'infanzia che hanno già compiuto i 6 anni e per tutti i bimbi e ragazzi della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado.

I ragazzi/e di età compresa dai 14 ai 16 anni potranno iscriversi e verranno inseriti salvo posti disponibili.

La colonia estiva si terrà presso lo stabilimento balneare “MIRAGE” di San Salvo marina dalle ore 8.30 alle ore 12.30 nei periodi:

• Dal 1 al 5 luglio 2024
  • Dal 15 al 19 luglio 2024

È inclusa in ogni settimana anche una giornata ad Acqualand (intera giornata con ingresso ore 10 e uscita ore 18).

Il modulo d’iscrizione, reperibile presso la sede comunale o sul sito internet, deve essere presentato entro e non oltre il giorno 22 giugno 2024 a mano presso gli uffici comunali o all’indirizzo e-mail: ragioneria@comuneroccaspinalveti.it

La quota pro-capite da versare al Comune è pari a € 25,00 a settimana e può essere effettuata tramite servizio PagoPA, bonifico bancario o bancomat.

A cura di: Ufficio Ragioneria - Tributi

Ultimo aggiornamento: 15-06-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!